Risanamento totale Relining
La MDL RISANAMENTI SRL propone un servizio di RIABILITAZIONE condotte di scarico mediante tecniche non distruttive DENOMINATE “NO DIG, oppure ancora CIPP Cured in Place Pipe (Rivestimento polimerizzato in sito) ed è applicabile a tubazioni di QUALSIASI MATERIALE, FORMA E DIMENSIONE ORIZZONTALI E VERTICALI.
Questo sistema di risanamento consente di rivestire, riabilitare, riparare, ricostruire la tubazione (CHE SIA UN PLUVIALE, FOGNATURE,CONDOTTE PISCINA E CANNE FUMARIE ) interessata da lesioni continue e strutturali, direttamente dall'interno ed in tempi brevi.
LA RIABILITAZIONE DELLA CONDOTTA deve essere intesa come la realizzazione di una nuova tubazione all’interno di quella esistente e non un intervento mirato a marginare temporaneamente un problema, come invece viene generalmente percepito. Le caratteristiche dei materiali utilizzati, GARANTENDONE UNA ELEVATA TENUTA IDRAULICA E robustezza IN TERMINI DI TENUTA STRUTTURALE, sono superiori a quelle possedute in precedenza dalla tubazione esistente.
Il Liner (calza cilindrica in tessuto e FIBRA DI VETRO o PU) viene scelta con spessori adeguati in base alle problematiche riscontrate durante la video ispezione.
Il risultato FINALE sarà una condotta realizzata in un solo pezzo monolitico senza giunzioni di grande qualità.