Risanamento canne fumarie
Nelle abitazioni, specialmente in quelle costruite in passato si riscontrano numerose problematiche: come la dispersioni dei fumi durante l'uso dei camini, delle caldaie o di una stufa, questo dovuto ad un non corretto tiraggio dei gas incombusti.
La maggior parte delle nostre canne fumarie sono costruite in materiali cementizi che con il passare del tempo e delle alte temperature si danneggiano e i fumi generati dalla combustione non vengono portati correttamente all’esterno ma possono in parte diffondersi dentro casa. Le particelle e le polveri della canna fumaria sono tra le più pericolose per la salute dell’essere umano.
La canna fumaria è il fulcro della combustione e assicura il giusto rapporto d’aria necessario per il funzionamento del riscaldamento o dal camino.
Se qualcosa non funziona è possibile che si sviluppi un incendio.
Se vuoi prevenire e risolvere questi problemi e mettere a norma la tua canna fumaria, prima di pensare a demolire e sostituire valuta un’alternativa.
Il risanamento della canna fumaria è un’ottima soluzione.
Risanamento canna fumaria RisanFire: cosa significa
La MDL RISANAMENTI SRL propone RisanFire è il sistema che permette di rivestire dall’interno il condotto senza sostituirlo grazie ad una guaina termoindurente e duratura nel tempo.
Niente rotture, niente sporco e lunghi cantieri in casa.
Il risanamento della canna fumaria ha lo scopo di adeguare le vecchie canne fumarie alla normativa fumi attuale e risolvere problemi di tiraggio; con il vantaggio di avere un prodotto GARANTITO 15 ANNI e una durata di vita di oltre 50 anni.