Risanamento a spruzzo (spatolato)
Uno dei problemi riscontrati nelle colonne fecali o in condotte dove si presentano svariati allacci di diversi diametri, era poter eseguire un risanamento per mezzo di una calza tubolare in quanto le derivazioni venivano chiuse, con impossibilità di riaprirle.
Grazie ad un innovazione tecnologica che permette di risolvere tutti questi problemi mediante un risanamento a spruzzo o spatolato, eseguito con una resina speciale di tipo epossidico ad elevato potere adesivo.
Questo tipo di risanamento può porre rimedio alla PERDITA della BRAGA, del giunto, dell’innesto di allacci, CURVA ROTTA, fessurazione, infiltrazione d’acqua ossia tutti quei fastidi causati dal tubo che perde.
Il risanamento a spruzzo permette la RIPARAZIONE DEL TUBO DALL'INTERNO a partire dal diametro 50 mm sino al diametro 150 mm.
Possiamo RIPARARE, SENZA ROMPERE, lo SCARICO civile, la colonna di scarico ACQUE NERE, la colonna interna alla muratura di ACQUE BIANCHE, colonna PLUVIALE, ALLACCIAMENTO civile, tubo scolo anche con cambi sezione e curvature.
I vantaggi del risanamento spatolato o "a spruzzo"
NESSUNA DEMOLIZIONE di muri o pavimenti
aderisce perfettamente alla tubazione esistente
rapidità di intervento
abbattimento dei costi